La nostra politica persegue come obiettivo prioritario l’ “empowerment” (potenziamento) del cliente e l’efficacia dell’ intervento. Ogni progetto viene sviluppato “su misura” per l’azienda cliente a cura di consulenti senior, a garanzia di una corretta evidenza delle problematiche e delle richieste aziendali e per la definizione dell’intervento. Inoltre, in fase di progettazione vengono definite tutte le fasi ed i controlli che saranno svolti durante lo svolgimento del lavoro, tipicamente gestito attraverso personale fidelizzato ed affidabile.
Il modello· di riferimento indica il nostro approccio alla Azienda/Organizzazione considerato come sistema di variabili strettamente interdipendenti.
Ogni progetto viene sviluppato “su misura” per l’azienda cliente.
Questo fa sì che il nostro personale sia costantemente impegnato in attività di formazione ed aggiornamento, adeguate a fornire le risposte “giuste” alle esigenze dei clienti. I settori di intervento a cui la nostra società può dare risposte sono svariati e crediamo, per nostra caratteristica peculiare, di poter dare una risposta ottimale ad una gran parte delle problematiche.
L’analisi e il progetto, effettuati sempre da consulenti senior, sono il presupposto necessario per una corretta evidenza delle problematiche e delle richieste aziendali e per la definizione dell’intervento. Inoltre, in fase di progettazione vengono definite tutte le fasi ed i controlli che saranno svolti durante lo svolgimento del lavoro. Il lavoro eseguito, inoltre, viene sempre verificato da personale diverso.
|