logo LC srlhome pageil nostro metododove operiamoil nostro organicoi nostri partnerslink utili
management e informatica
sistema qualitą iso 9000
LC s.r.l. Via E. Faà di Bruno, 24 - 00195 Roma - tel. 06 3723621 - fax 06 37359098 - e-mail:lcsrl@lcsrl.it
Consulenza relativa all’organizzazione aziendale
 

Check Up aziendale

  • Verifica della situazione aziendale in atto
  • Individuazione delle aree critiche da riorganizzare.
  • Analisi di Bilancio
  • Definizione delle risorse (umane, tecnologiche, strumentali) necessarie alla riorganizzazione e/o miglioramento

Piano direzionale

  • Organigramma in bozza
  • Procedure interne
  • Verifica carichi di lavoro – tabella delle responsabilità
  • Analisi del potenziale
  • Selezione del personale
  • Mansionari

Contabilità

  • Verifica delle procedure contabili in essere
  • Verifica ed integrazione del piano dei conti aziendale
  • Integrazione delle procedure, sulla base del software installato e formazione di base
  • Installazione software e relativa formazione

Controllo di gestione

  • Suddivisione dell’azienda in centri di costo
  • Definizione delle procedure di rettifica contabile necessarie ad attribuire i costi aziendali secondo il principio di competenza
  • Budget annuale e periodico a preventivo e consuntivo, con evidenza delle differenze; Punto di pareggio
  • Pianificazione finanziaria

Progetti di sviluppo personalizzati per Aziende con gestione di commessa, Aziende commerciali con gestione di magazzino e Aziende di produzione.

sito aggiornato al 30 giugno 2013